domingo, 24 de abril de 2011

Arti di plastica di ad alto livello


Plasma “desempleo di Incluso del hambr" il dijoit ha in la UNAM.

EN 2012 DELL'EN NUESTRO PLANETA TERMINE FORZOSAMENTE DELLA LA VIDA DI ARROGANTE SUPONER QUE: LEONARDO NIERMAN


*** IMBROGLIONE PALPITACIONES ABSTRACTAS DI VIVO MI REALIDAD CIUDADANA


Por Ana María Longi



Redattore: Juan Carlos Martínez


México. D.F.- Quando Leonardo Nierman trasmette al tessuto una sinfonia di curveada di rosso, di giallo, l'azzurro o il verde; il pittore che suggerisce, forse, intensità di un romance; distruzione indescrivibile di un macroworld; la furia dell'oceano ardente della lava; l'apparenza misteriosa di un navigatore senza bussola; o, in più sorprendente dei casi, “della fame e della disoccupazione per mezzo di palpitazioni astratte„. E con l'azzurro quello profondo dei suoi occhi che inoltre ha pensato: “Si preoccupa a me, nello stesso senso, che sia parlato tanto dell'estremità del mondo per il 2012. Considero un atto di arroganza suprema di assicurarlo o di supporrlo. Persona intervistata dall'agenzia il International il corridore informativo all'interno della stanza recentemente rejuvenated di Nezahualcóyotl, l'artista chiarito nella conferenza stampa, che il decodifica di un progetto impressionabile di plastica, non costituisce, evasione o distanza. “Il mio progetto, è stato un revaloración costante. Miniera è amore, la pienezza, l'attrezzo, l'energia, lotta aperta, è presente a, fuoco. Nell'opposizione a vuoto, indifferenza, abbandono, dolore, debolezza. La mia pittura è, potrebbe essere detta, la mia sorgente luminosa più certa contro affatto oscurità. Anche può essere, il compagno definitivo del mio stato dell'osservatore che è: Coltura, società, ecologia, formazione, economia, scienza, tecnologia, in breve, che cosa è, relativo al mio paese, il mio pianeta o il mio universo.
IL MESSICO LUMINOSO


Il pittore, scultore - ed una volta che violinista-, “gratefulness anche espresso verso il mio paese di madre. Un ringraziamento profondo. Credo che dobbiamo ritenere il ringraziamento verso tutto. Alla terra in cui nascevamo; quello che produce gli alimenti che mangiamo. Nello scopo. Per per essere riconoscente, nel mio caso mai nel non vivere con le persecuzioni, le aggressioni o il timore e quel ringraziamenti per molto. In più, quel cade bene il Mexican a me. Poiché anche se uno li incontra come i bambini la nuova Spagna, credo che la parte spagnola corrisponda a quella del sud. Il Andalusian. Quello che ha in cajuela della relativa automobile una chitarra, anziché un orlo del pezzo di ricambio. E quello che gradico. Gradico il suo carattere. Gradico il suo alimento. Non ci è quell'ambizione del atosigante che esiste in altri paesi. Quella concorrenza contro la gente che né voi conosca. Il Mexican, è un individuo intoned filosoficamente bene alla vita„.

IL MESSICO HA BISOGNO SOLTANTO DELL'AMORE

Nierman aggiunge con scorrevolezza, quella dei difetti del Messico non desidererebbe parlare, “perché per quello sono i giornali, che devono noi ha tormentato con tanti signallings. Ma nessuno ha promesso una vita coperta noi; anche se in generale sì foraggio che l'ingrediente di che ha bisogno, pricipalmente a molti personages di potere, è quell'affetto, quella passione dal Messico. Il Messico, allineare necessità, semplicemente, di essere amato -, dai relativi regolatori. E buon, a Galileo hanno importunato molto perché ha insistito che la terra fosse in tondo. E per superarla tutta, quello ha dato i ritorni. Che cosa stiamo vivendo è uno dei ritorni che la terra dà, del mondo e dell'uomo. È come una rotella della fortuna, a volte è una giù. Comincia improvvisamente a alzarsi. Tutto è bello, il paesaggio da sopra, le luci, i suoni dei merry-go-rounds e quella generosità che dura soltanto i momenti per, successivamente, cominciare a abbassarsi ed a abbassarsi. E libero, a questo momento, purtroppo, è stato invitato a noi per vivere nel divisorio basso che cosa danneggia a me che molto è quello di disoccupazione. Credo che la disoccupazione sia una situazione terribile. Poiché tutte le malvagità ispira possibile. Le scioglie. Un uomo con fame può di tutta la cosa".

ESTREMITÀ DEL MONDO E DELLA COLTURA

Nierman, ha parlato con semplicità “sull'estremità del mondo 2012„: Genero, spiego, che sarebbe un atto “di arroganza profonda, supposizione che un pianeta che richiede milione anni nella circolazione, sta andando via rifinire nel nostro periodo di vita. Ciò è franco molto arrogante. Non credo che uno rifinisca e se questo accadesse, il più calcolabile è che sarà molti anni dopo la nostra sepoltura. Anche se che cosa sì è più prevedibile sono le nostre azioni culturali. Un fenomeno molto relativo alla nostra economia. Poiché in un paese in cui il salario minimo è 54 pesi limitati quotidiani, non può avere rimanenze per i libri, i dischi, occhiali. Preséntenme ad un lady' uomo di s che con quotidiano 4 o 5 dollari, può effettuare una famiglia. Ed anche se il tester è poco costoso ed è determinata sovvenzione dell'alimento, deve pagare l'affitto, la luce, i pattini e di più non può essere chiesto perché non ci sono rimanenze per gli oggetti culturali. Siamo utili allora al massimo le valvole culturali come le scanalature 11, 22 e 40 tra l'altro„, erano brevi l'artista di Nierman.

No hay comentarios:

Publicar un comentario